Keylor Navas juventus

Keylor Navas-Juventus, Paratici dice no: massima fiducia per Perin

KEYLOR NAVAS-JUVENTUS- Bianconeri vigili sul mercato e pronti a cogliere al volo eventuali opportunità qualora si dovessero presentare. Come riportato dal “Corriere di Torino“, Keylor Navas si sarebbe offerto ai bianconeri, ma Paratici avrebbe chiuso la porta in faccia al portiere costaricano per due semplici motivi. Il primo corrisponde al nome di Szczesny, il secondo a quello di Perin. La Juventus, per quel che riguarda il ruolo di estremo difensore, si sente al sicuro e non cercherà nuove soluzioni imminente. Certo, qualora Perin dovesse bussare alla porta e battere i pugni sul tavolo per il poco minutaggio disputato fino a questo momento, la stessa Juventus potrebbe prendere in considerazione l’idea di valutare nuove alternative.

Leggi anche: Paratici ha scelto l’erede di Marchisio

Sfatiamo un mito: ora come ora, non esiste nessun caso Perin. Il portiere bianconero, nonostante abbia giocato una sola partita, è sereno e pronto a dimostrare tutto il suo valore giorno dopo giorno. Si allena con impegno, costanza e professionalità. Come sottolineato da Allegri, arriverà anche il suo momento e sarà fondamentale per il presente e futuro della Juventus.

Keylor Navas-Juventus, Paratici sceglie il made in Italy

Come detto, ora come ora, Perin rappresenta un’autentica certezza e la Juventus cercherà di tenerselo stretto a lungo. Arriverà anche la sua occasione: l’ex Genoa dovrà esser bravo a farsi trovare pronto al momento giusto, lavorare con calma e capire che presto ci sarà spazio anche per lui.

Leggi anche: De Gea alla Juve? Spunta il retroscena

Quale potrebbe essere il piano futuro della società bianconera? Non è escluso che Paratici possa prendere in seria considerazione l’idea di cedere Szczensy e puntare forte su Perin come numero 1. Idea che stuzzica, ma che ovviamente potrà esser messa in atto solamente nei prossimi anni. Occhio anche alla pazza idea De Gea: il portiere spagnolo andrà in scadenza nel 2019. Un affare a parametro zero che permetterebbe alla Juventus di far cassa con Szczesny. Ipotesi, solo ipotesi fino a questo momento.

Morata schock: “Ho chiesto aiuto, ero finito in un buco nero”

torino juventus probabili formazioni

Auguri Dybala: la Joya compie 25 anni, ma occhio al retroscena!