Mercato Juventus: Barella idea concreta, pazza idea in attacco

Mercato Juventus pronto a decollare in vista del futuro. Difficile assistere ad una Juventus protagonista già dall’imminente sessione di mercato invernale, ma la sensazione è che i bianconeri attueranno una mini rivoluzione già dal prossimo mercato estivo. Cosa potrebbe cambiare? Come trapelato dalla Spagna, la Juventus potrebbe decidere di dire addio a Massimiliano Allegri e dar vita ad un nuovo ciclo capitano da Zinedine Zidane in panchina. Una notizia che starebbe trovando conferme giorno dopo giorno. Tuttavia, lo stesso Allegri ha più volte ribadito la sua volontà di restare ancora a lungo un bianconero, quindi saranno attesi nuovi e importanti aggiornamenti a riguardo. La sensazione è che, ora come ora, non ha tanto senso tracciare le basi del prossimo futuro. La situazione verrà analizzata con calma il prossimo giugno. Zidane, dal canto suo, attende novità.

Leggi anche: Infortunio Emre Can: nuovi aggiornamenti sui tempi di recupero

Per quel che riguarda il campo, Paratici sarebbe pronto a mettere le mani su Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari, il quale ha ben impressionato sia nella passata stagione, sia in questo inizio di campionato. Grinta, personalità, maturità, carisma e testa sulle spalle: tutte caratteristiche perfette per il mondo Juve. 40 milioni la sua valutazione, la Juve osserva interessata.

Mercato Juventus: Asensio e Isco fanno i capricci a Madrid, Paratici alla finestra

Come evidenziato da alcuni media spagnoli nelle ultime ore, l’attuale situazione in casa Real Madrid starebbe facendo storcere il naso ad alcuni giocatori madrileni. Isco il primo su tutti: il fantasista spagnolo non sarebbe soddisfatto del progetto del Real e starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di cambiare aria e sposare una nuova avventura. Isco, inseguito da tempo dalla Juventus, potrebbe andare a completare la metà campo bianconera arricchendola di qualità e imprevedibilità. Attualmente non esiste alcun tipo di trattativa, l’ex Malaga resta solamente un’intrigante suggestione.

Leggi anche: Juventus, Paratici ha scelto l’erede di Marchisio: cifre e dettagli

Infine, anche Asensio starebbe evidenziato il suo mal di pancia. Paratici resta alla finestra. E’ chiaro che l’eventuale arrivo di Asensio potrebbe coincidere con l’addio di Paulo Dybala.