Kean-Juventus, sarà prestito a gennaio: ecco dove giocherà

Kean-Juventus pronti a dirsi addio a gennaio, ma solo in modo temporaneo. Di fatto, dopo i primi mesi in bianconero, l’attaccante azzurro sarebbe pronto a lasciare torino per ritagliarsi un ruolo da protagonista altrove. Una nuova squadra di Serie A, o estera, che consenta a Kean di crescere, maturare e che gli conceda una maglia da titolare. Quali potrebbero essere le squadre interessate all’attaccante bianconero? Difficile capire, ma la sensazione è che diverse squadre di Serie A potrebbero decidere di puntare sul prestito del giovane attaccante bianconero.

Leggi anche: Infortunio Emre Can, i nuovi tempi di recupero

La sensazione è che il futuro del giocatore verrà deciso con calma insieme al suo procuratore, Mino Raiola, offrendo al diretto interessato la soluzione migliore a livello professionale. Anche la Juventus vorrebbe cedere il suo attaccante ad un club che lo valorizzi e gli consegni una maglia da titolare da qui fino al termine della stagione in corso. In estate, poi, le parti si potrebbero aggiornare per un nuovo futuro.

Kean-Juventus: spunta l’idea Bologna, Parma alla finestra

Come detto, difficile capire quale sarà il futuro di Kean, ma la sensazione è che il giocatore possa restare in Serie A. Il Bologna osserva interessato: Santander è l’unico attaccante che continua ad andare a segno, ma la società emiliana potrebbe entrare nell’ottica delle idee di dire addio ad uno tra Falcinelli e Destro e abbracciare Kean. Anche il Parma resta alla finestra, anche se Calaiò farà il suo ritorno in campo tra circa un mese.

Leggi anche: Paratici ha già bloccato il nuovo Marchisio: cifre e dettagli

Come detto, non sono da escludere anche le piste estere. Kean piace parecchio in Premier League. L’ex Verona potrebbe decidere di fare un’esperienza in Inghilterra prima di far ritorno alla Juventus per cercarsi di ritagliare il suo spazio con convinzione, caparbietà e un nuovo bagaglio d’esperienza. Servirà impegno, umiltà e grande concentrazione. Kean potrà rappresentare un patrimonio assoluto della Juventus e della nostra Nazionale italiana.