ASENSIO-JUVENTUS – Dopo la clamorosa trattativa della scorsa estate sull’asse Madrid-Torino che ha portato Ronaldo alla Juventus, arriva un’ultima notizia dalla Spagna: bianconeri su Asensio. L’ultima bomba di mercato per il calciomercato Juve arriva dalla Spagna in particolare dal Chiringuito.
Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, piccolo allarme: ecco i tempi di recupero
Asensio-Juventus, altro arrivo da Madrid
Secondo quanto riportato dal Chiringuito, affidabile testata particolarmente vicina agli ambienti del Real Madrid, il trequartista dei Blancos sarebbe sempre più scontento nella capitale iberica per questioni tecniche ed ambientali. I bianconeri continuano a monitorare attentamente i malumori del giocatore particolarmente stimato da Massimiliano Allegri e il suo staff. Madama potrebbe così provare il “Cristiano Ronaldo bis” andando a prelevare uno dei massimi interpreti nel ruolo. Sarebbe un colpo clamoroso che potrebbe realmente innalzare la qualità della rosa bianconera. In casa Real Madrid scoppia il caso Marco Asensio dopo le dichiarazioni della stella spagnola che lamenta troppe pressioni dopo l’avvio stentato delle Merengues. Le parole di Asensio: ”Non posso essere solo io quello che tira avanti la baracca, ci sono calciatori con più esperienza che hanno questa responsabilità”. L’arrivo di Santiago Solari, ha messo a posto i risultati sul campo ma nello spogliatoio dei campioni d’Europa ci sono scorie che ancora non riescono ad essere assorbite.
Leggi anche: De Gea-Juventus, Mendes è la chiave: possibile colpo a parametro zero
Come spiega il Chiringuito, le lamentele di Asensio non sono dovute ad aspetti economici ma meramente tecnici e di ambiente. In tutto questo la Juve continua a tenere gli occhi aperti. Lo spagnolo ha sempre fatto gola ai bianconeri che seguono da vicino tutti gli sviluppi in casa Madrid. Lo sfogo di Marco Asensio, infatti, non è passato inosservato e lo spogliatoio del Madrid, nonostante l’arrivo in panchina di Santiago Solari, non sembra essere tutto rose e fiori. Stando a quanto afferma il Chiringuito, il calciatore spagnolo avrebbe problemi ambientali e potrebbe anche decidere di lasciare la Casa Blanca.