Varane Juventus, pazza idea di Paratici: assalto a giugno?

VARANE JUVENTUS- Fabio Paratici è pronto a programmare il presente, ma anche il futuro della nuova Juventus. Occhi vigili sul mercato e sulle varie opportunità che potrebbero presentarsi. I bianconeri si faranno trovare pronti: idee chiare, concrete e intuitive. Nasce la nuova Juve, nasce l’idea di creare un progetto basato sul presente e su un futuro sempre più roseo. Dirigenza affidata a volti più giovani, mercato basato su scelte mirate e prossime mosse che potrebbero riguardare diversi top player. Nelle ultime ore, come riportato dalla stampa francese, starebbe avanzando la clamorosa indiscrezione di un sondaggio bianconero su Varane. Il centrale difensivo del Real Madrid, possibile candidato alla vittoria del Pallone d’Oro, potrebbe rientrare nei piani futuri bianconeri.

Leggi anche: Svolta sul mercato, ecco la mossa di Paratici per giugno

Perchè Varane potrebbe concretizzarsi? Difficile ipotizzare e trarre conclusioni, ma non è escluso che il difensore possa scegliere di lasciare Madrid dinanzi ad un progetto valido, sia in ottica presente, sia in ottica futura.

Varane Juventus, il difensore arriverà con Zidane

Un motivo che potrebbe spingere Varane ad aprire gli orizzonti verso Torino potrebbe essere rappresentato dal possibile passaggio in bianconero di Zinedine Zidane. Come riportato da “Don Balon”, l’ex tecnico del Real Madrid avrebbe già un accordo di massima con la Juventus in vista della prossima stagione. Sarà addio ad Allegri e via al nuovo ciclo capitanato dall’ex Pallone d’Oro francese. Zidane potrebbe attrarre a Torino diversi campioni, vedi Varane, ma occhio anche a Marcelo. Tuttavia lo stesso Varane potrebbe scegliere la Juve anche per ritrovare Cristiano Ronaldo, campione al quale sono rimasti legati tutti i giocatori madrileni.

Leggi anche: Paratici, idea Varane, ma non solo: ecco il nuovo centrale difensivo

Solo supposizioni e semplici suggestioni, ma Paratici, a giugno, potrebbe decidere di attuare una nuova rivoluzione dopo l’affare Cristiano Ronaldo. Insomma, la Juventus ha voglia di costruire un futuro roseo e potrebbe regalare nuovi colpi di scena sul fronte mercato.