Zidane Juventus, è fatta: accordo per giugno 2019, tutti i dettagli

Zidane Juventus, è fatta! L’ex tecnico del Real Madrid sarà i futuro allenatore della Juventus. Secondo quanto trapelato dalla Spagna, esattamente come riporta “Don Balon”, l’ex pallone d’Oro francese avrebbe già un accordo totale con il club bianconero per la sua nuova avventura a Torino a partire dalla prossima estate. Addio ad Allegri e nuovo matrimonio con Zizou. La Juventus ha già pronto il piano del futuro, anche se, ovviamente, ora come ora, non trapelano conferme di alcun tipo. Perchè Zidane potrebbe rappresentare il profilo giusto per il club bianconero?

Leggi anche: Milan-Juve, Szczesny: “Ecco come e perchè ho parato il rigore ad Higuain”

L’ex numero 21 della Juventus ha più volte ribadito il suo amore per i colori bianconeri, il suo legame con la Veccha Signora e con la città di Torino. Zizou ha sempre definito la Juve la società che l’ha lanciato nel grande calcio, dandogli la possibilità di vincere il Pallone d’Oro e scrivere pagine indelebili della storia del calcio. L’ex Real ha anche ribadito l’importanza della società bianconera a livello umano, Zidane ha più volte sottolineato come la Juventus lo abbia aiutato a crescere e diventare uomo ancora prima che calciatore.

Zidane Juventus: esiste già l’accordo con Agnelli

Dalla Spagna insistono e incalzano: Zidane avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juventus, accordo che verrà sentenziato e reso ufficiale a fine stagione. Il divorzio da Massimiliano Allegri appare ormai cosa certa a prescindere da come terminerà l’attuale stagione in corso.

Leggi anche: Bentancur nuovo leader del centrocampo bianconero

La Juve ha voglia di mettere le basi per un progetto solido e concreto, sia in ottica presente, sia soprattutto in ottica futura: ecco perchè Zidane potrebbe rappresentare l’identikit giusto sia dal punto di vista qualitativo, sia dal punto di vista carismatico. Il pubblico bianconero sarà lieto di riaccogliere e riabbracciare il suo campione. Le magie di Zizou restano ancor oggi vive nella mente e nei ricordi dei tifosi juventini. E’ già partito il conto alla rovescia…