Mercato Juventus: Varane, De Jong e De Gea, ecco tutti i nomi di Paratici

Mercato Juventus il quale potrebbe entrare nel vivo già dalla prossima sessione del mercato invernale. Come potrebbero muoversi i bianconeri. Come già anticipato, difficilmente assisteremo ad una Juventus protagonista a gennaio sul mercato, ma tutto potrebbe dipendere dal recupero di Emre Can e dalle reali condizioni del centrocampista tedesco. Le ultime indiscrezioni starebbero rassicurando staff medico e società bianconera, ecco perchè difficilmente la Juventus deciderà di investire sul mercato. Tuttavia, qualora Emre Can dovrebbe dilungare i suoi tempi di recupero, Paratici potrebbe puntare su Dembelè, attualmente in forza al Tottenham, ma in scadenza di contratto nel prossimo giugno.

Leggi anche: Colpo ad effetto di Paratici: ecco i dettagli

Non solo Dembelè, la Juve osserva attentamente anche alcuni obiettivi in ottica futura. Come anticipato dalla stampa francese, Paratici sarebbe pronto a puntare in maniera totale su Varane. Il difensore del Real Madrid rappresenterebbe il vero colpo della prossima estate. Un innesto totale in vista del presente, ma soprattutto in vista del futuro.

Mercato Juventus: idee chiare e piano Paratici

Come detto, Varane rappresenterebbe una scelta reale e concreta in vista della prossima stagione. Il difensore francese potrebbe accettare la corta della Juventus perchè in bianconero potrebbe ritrovare sia Ronaldo, sia Zidane, quest’ultimo pronto a subentrare al posto di Allegri. Di fatto, come accennato nei giorni scorsi, come riportato da “Don Balon”, Juventus e Zidane avrebbero già raggiunto un accordo in vista della prossima stagione. L’ex Pallone d’Oro francese diventerà il nuovo allenatore della Juventus. Tutto fatto? A Torino non trapela nessuna conferma, lo stesso Allegri, premiato come miglior tecnico della passata stagione ha ammesso: “Sto bene alla Juve e vorrei restare qui ancora a lungo”.

Leggi anche: Rivoluzione Juve: ecco cosa succederà a fine stagione

Insomma, ricapitolando, Paratici proverà a strappare il sì di Varane, ma occhio anche ai retroscena su De Jong, gioiello dell’Ajax e obiettivo bianconero, e De Gea, quest’ultimo in scadenza di contratto nel 2019 e potenziale nuovo portiere del futuro bianconero.