Marotta Inter, ci siamo! L’ex Juve ammette: “Sì, è possibile”

MAROTTA INTER- Beppe Marotta si prepara a diventare ufficialmente un nuovo dirigente dell’Inter. Dopo 8 anni trascorsi in bianconero, l’ormai ex direttore generale della Juventus è pronto ad intraprendere la sua nuova avventura in nerazzurro. Un nuovo futuro e una nuova esperienza professionale ricca di fascino, motivazioni e progettualità. Marotta ha ancora voglia di confrontarsi con il grande calcio e con una nuova sfida. E’ chiaro che l’Inter si assicurerà uno dei dirigenti più preparati e competenti d’Europa, ma è anche chiaro che la scelta della Juventus ha una sua linea e una sua logica.

Leggi anche: Paratici ha scelto il nuovo centrale difensivo

Marotta ha scelto l’Inter perchè affascinato da una nuova avventura. Una nuova sfida da vivere giorno dopo giorno per riportare i nerazzurri ai vertici italiani ed Europei nel corso dei prossimi anni. Il diretto interessato, premiato con il “Radicchio d’Oro” a Castelfranco Veneto, ha confermato la potenziale svolta: “Inter? Sì, è possibile”.

Marotta Inter: quale sarà il nuovo ruolo dell’ex dirigente bianconero?

Beppe Marotta ricoprirà il ruolo di amministratore delegato. L’Inter metterà a disposizione dell’ex Juve tutti i mezzi possibili per riuscire a costruire e valorizzare un progetto ai nastri di partenza. I nerazzurri hanno voglia di rinascere, e Marotta, da questo punto di vista, rappresenta la guida ideale per intraprendere questa nuova strada.

Leggi anche: Juventus, rivoluzione? Ecco cosa potrebbe accadere a gennaio

Torto alla Juve? Sbagliato, quanto infantile, pensare che Marotta abbia scelto di dire sì all’Inter per fare un torto alla Juventus. In primo luogo sarebbe una mancanza di rispetto totale per il diretto interessato, in secondo luogo la Juventus, dal suo punto di vista, è stata abbastanza chiara sul piano futuro della società: largo ai giovani, ovvero Paratici e Nedved. Una politica di ringiovanimento, forse comunicata in maniera leggermente fredda all’ormai ex direttore generale juventino. Un rapporto che si chiude con la stima più totale, specie dopo anni di successi, glorie e trionfi. Grazie di tutto Beppe, e buona fortuna.