Pogba Juventus, anche Raiola conferma: “Torino è nel suo cuore”

POGBA JUVENTUS -La Juventus ha visto Paul Pogba esultare con il suo Manchester United all’Allianz Stadium, nella recente sfida di Champions League vinta dai Red Devils con due gol nel finale. Dopo la partita, il centrocampista francese è stato chiaro nelle proprie dichiarazioni su un eventuale possibile ritorno a Torino: “Tornare alla Juve? Per il momento sono a Manchester, sono contento di giocare qui”. Così come aveva fatto Fabio Paratici, prima del match: “Noi vogliamo bene a lui, è stato qui quattro anni, ha vinto tanti titoli ed è un grandissimo giocatore“.

Leggi anche: Tonali Juventus, occhio al nuovo Pirlo: contatti tra Juve e Brescia 

Pogba Juventus, assalto a Giugno

Stando a quanto riportato da Raisport, il ritorno di Pogba è tutt’altro che un’ipotesi. Pierpaolo Marino, ex dirigente di Serie A, ne è detto: “La porta è aperta per la Juventus. Non so se a gennaio, ma sicuramente per giugno. Le parole di Paratici sono un’apertura chiara al suo ritorno. Pogba non finirà la sua carriera a Manchester“. A confermarlo, poi, le indiscrezioni di mercato: ai Red Devils interessano Medhi Benatia, in uscita dalla Juventus dopo le polemiche sullo scarso utilizzo che lo stesso difensore ha affermato, e Alex Sandro, in uscita con Marcelo pronto a sbarcare a Torino.

Leggi anche: Dybala, ma quanto vale davvero l’argentino? Ecco la cifra esatta!

Sempre Raisport ha raccolto le dichiarazioni di Mino Raiola procuratore di Paul Pogba, sull’affare con la Juventus: “Ha ricucito i rapporti con Mourinho, ora è più sereno perché si sente importante a Manchester. Anche se Torino gli è rimasta nel cuore“. Così come per Ronaldo anche per il francese potrebbe essere decisivo l’affetto dimostratogli dai tifosi bianconeri a fine partita con la standing ovation. Ha anche dato la maglia ad alcuni tifosi bianconeri a fin partita che gli chiedevano in coro di “tornare a casa”. L’affetto dei tifosi, basterà per farlo tornare?