Dybala: quanto vale davvero l’argentino? Ecco la cifra esatta!

Paulo Dybala sembrerebbe aver ritrovato la giusta forma e si prepara a vivere una stagione d’assoluto protagonista. Una verve realizzativa totalmente rispolverata, stoppata solamente dalla traversa nel match di Champions League contro il Manchester United. Un nuovo ruolo, un nuovo approccio ai match e una sensazione di totale maturità, sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista umano. Dybala ha imparato a sacrificarsi per la squadra, ad accettare serenamente alcune esclusioni, a rendersi disponibili nelle vesti di esterno offensivo nonostante non sia proprio il ruolo ideale e congeniale alle sue caratteristiche tecniche. Poco importa, Dybala ha voglia di aiutare la Juve e di crescere e maturare ancora in bianconero.

Leggi anche: Milan-Juventus, le formazioni: novità per Allegri

Dybala rappresenta l’essenza del numero 10: piede mancino fatato, grande qualità e tecnica sopraffina. Inoltre, come noto, ora l’argentino veste di frequente anche la fascia da capitano dopo le gerarchie capitanate da Chiellini e Khedira.

Dybala, quanto vale l’attaccante argentino? La Juve ha deciso!

Secondo quanto riportato dai colleghi di “Rai Sport”, la Juventus valuta Dybala circa 160 milioni di euro. Questa la cifra che servirà qualora qualcuno decidesse di bussare alla porta bianconera per l’attaccante bianconero. La Juventus, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo numero 10. Occhio però al continuo incedere del mercato.

Leggi anche: Buon compleanno Del Piero: ecco gli auguri strappa lacrime di Marchisio e Dybala

Su Dybala, come noto, resta forte l’interesse del Bayern Monaco. 160 milioni di euro per convincere la Juventus, chi vivrà vedrà.