Infortunio Cutrone, Milan-Juventus a rischio: ecco l’entità del ko

Infortunio Cutrone più grave del previsto e che potrebbe costringere il giovane attaccante rossonero ad alzare bandiera bianca in vista del match di domenica sera contro la Juventus. Un leggero problema alla caviglia che starebbe facendo preoccupare sia il diretto interessato, sia lo staff medico dei rossoneri. Le sue condizioni verranno monitorare nel corso delle prossime ore e poi verrà deciso il da farsi. Suona l’allarme in casa Milan, specie per Gattuso, il quale spera di poter recuperare almeno Higuain per non esser costretto ad inventarsi totalmente l’attacco.

Leggi anche: Milan-Juventus, le formazioni: occhio alle scelte di Allegri

Non solo Cutrone. Il match di ieri sera contro il Betis ha messo ko anche Musacchio e Calhanoglu. Il difensore argentino, uscito in barella negli ultimi minuti, difficilmente sarà a disposizione di Gattuso in vista della sfida di domenica a San Siro. Stesso discorso per il centrocampista turco. Insomma, fuori altre due pedine fondamentali unite ai brutti ko di Caldara e Biglia. Di fatto, come noto, l’ex Atalanta dovrà star fuori per circa 3 mesi, mentre il centrocampista argentino sarà out per 4 mesi. Non è escluso che il Milan ritorni sul mercato.

Infortunio Cutrone: situazione da monitorare, Higuain stringe i denti

Come detto, le condizioni di Cutrone verranno valutate nel corso delle prossime ore. Gattuso spera di poterlo avere a disposizione, ma è chiaro che lo staff medico rossonero eviterà tassativamente ogni genere di rischio. Cigola la caviglia, ma per il giovane attaccante rossonero potrebbe trattarsi solamente di una piccola botta. Tuttavia le prossime ore saranno decisive. Per quel che riguarda Higuain, trapela sostanziale ottimismo. L’argentino farà di tutto per scendere in campo contro la sua ex squadra, resta vivo il dente avvelenato.

Leggi anche: Milan-Juventus streaming: ecco dove seguire il match

Gattuso incrocia le dita, suona l’allarme in casa Milan a pochi giorni dalla super sfida di San Siro contro la Juventus.