Milan Juventus streaming e diretta Tv: ecco dove e come seguire il match

MILAN JUVENTUS STREAMING- Dopo la beffa targata Manchester United, la Juventus si prepara a voltare pagina e a concentrare le sue attenzioni sull’imminente match di campionato contro il Milan. Una sfida fondamentale da ambo i lati. I bianconeri saranno chiamati al pronto riscatto dopo la beffa finale nel match di Champions contro il Manchester United. Una Juventus perfetta per circa 82 minuti, poi il crollo totale. Bianconeri poco cattivi nell’azzannare la gara e chiuderla in largo anticipo. Lo United, dal canto suo, è stato bravo a soffrire, non affondare, per poi punire la Juve su due calci piazzati. Ora testa al Milan, con rossoneri reduci dal pareggio per 1-1 contro il Real Betis in Europa League.

Leggi anche: Milan-Juventus, le formazioni: occhio alla novità di Allegri

Perchè sarà fondamentale il match di San Siro tra Milan e Juventus? I bianconeri, come detto, dovranno tentare di riscattare la brutta sconfitta di mercoledì sera. I rossoneri, dal canto loro, vorranno restare ancorati al treno Champions. Sfida che si annuncia elettrica e frizzante.

Milan Juventus Streaming e diretta Tv: dove e come seguire la super sfida?

Massimiliano Allegri in vista della sfida di Milano sembrerebbe esser orientato a puntare forte sul 4-3-3. Poche le novità nell’undici titolare. In porta sarà confermato Szczesny. Sulla destra spazio al ritorno di Cancelo dal 1′, affaticamento muscolare completamente recuperato. A centrocampo spazio a Khedira dal 1′, il quale ha ben impressionato nel match contro lo United. Completeranno la linea mediana Pjanic e Matuidi. In attacco super tridente composto da Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic, quest’ultimo pronto a tornare in campo dal 1′.

Leggi anche: Juventus, nuovo affare di mercato con il Milan?

Dove seguire il match? Stadio San Siro, domenica ore 20:30, la sfida sarà trasmessa sui canali “Sky“. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming grazie all’app “Sky Go“, applicazione disponibile per qualsiasi tipo di dispositivo sia con sistema operativo Ios, sia con sistema operativo Android.