Convocati Juventus Nazionali: la Francia richiama Matuidi, out CR7

CONVOCATI JUVENTUS NAZIONALI- La Juventus si prepara a “rifornire” le Nazionali in vista dei prossimi impegni. Pausa campionato dopo l’imminente 12^ giornata che vedrà la Juventus far visita al Milan, poi il rompete le righe e appuntamento alla 13^ giornata con Juventus-SPAL. Quali saranno i bianconeri chiamati a rispondere alle convocazioni delle rispettive Nazionali? Non ci sarà Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese ha detto ancora no alla convocazione in maglia Portogallo. Un modo per concentrarsi totalmente con la Juventus in vista di questa fase decisiva per la stagione juventina. Nessuna bocciatura o addio alla Nazionale, per Ronaldo si tratta solamente di una questione momentanea di priorità. Il cinque volte Pallone d’Oro, vorrebbe dar precedenza ai bianconeri dopo il grande investimento fatto in estate su di lui.

Leggi anche: Milan-Juventus, la scelta a sorpesa di Allegri

Out Ronaldo, dentro Cancelo. Il terzino bianconero farà ritorno in maglia Portogallo dopo l’affaticamento muscolare dei giorni scorsi. Allarme rientrato e convocazione pronta ad esser concretizzata. Il difensore ha convinto totalmente anche il tecnico portoghese, il quale punterà su di lui in modo costante e totale.

Convocati Juventus Nazionali: riecco Matuidi

Non solo Cancelo, anche Matuidi farà ritorno in Nazionale dopo il piccolo infortunio rimediato nel match contro il Cagliari. Deschamps punterà forte sul suo guerriero di metà campo. Come noto, MandzukIe e Chiellini, invece hanno deciso di dire addio alle rispettive Nazionali, decidendo di contrarsi totalmente solo sulla Juventus.

Leggi anche: Juventus, Pogba? No, arriva il nuovo colpo a centrocampo