Juventus United Formazioni Ufficiali: CR7-Dybala, obiettivo ottavi

JUVENTUS UNITED FORMAZIONI UFFICIALI- La Juve è pronta scendere in campo per staccare il pass per l’accesso ufficiale agli ottavi di finale da primatista nel girone. Di fronte un Manchester United pronto a dar battaglia ai bianconeri per cercare di restare aggrappato al sogno Champions, con il pericolo Valencia alle calcagna. Leggera emergenza in casa bianconera. Allegri dovrà fare a meno di Matuidi, Douglas Costa e Bernardeschi. Il primo ha riportato una botta all’anca e non sarà a disposizione, tuttavia potrebbe recuperare per il match di campionato contro il Milan. Il secondo, fermo ai box per affaticamento agli adduttori potrebbe ritrovare la sua titolarità in vista della sfida contro i rossoneri. Da valutare BernardeschI: l’ex viola è alle prese con una leggera distorsione alla caviglia.

Leggi anche: Juventus-United, ecco dove seguire il match in diretta tv

Considerati i tanti assenti, Allegri potrebbe affidarsi nuovamente dal 1′ a Khedira. Il centrocampista tedesco ha totalmente recuperato dall’affaticamento muscolare e sarà a disposizione del tecnico bianconera. Qualora il tecnico juventino non volesse rischiare il centrocampista tedesco, Cuadrado potrebbe occupare il ruolo di mezz’ala.

Juventus United Formazioni Ufficiali: CR7 certezza totale, c’è Dybala

I bianconeri si affideranno ad un’unica e costante certezza: Cristiano Ronaldo. Allegri, in questo inizio di stagione, non ha mai rinunciato al portoghese, eccezion fatta per il match contro lo Young Boys dove l’attaccante era squalificato. Oggi, al suo fianco, scenderà in campo Dybala, rivitalizzato dal gol contro il Cagliari e pronto a confermate ciò che di buono ha mostrato in questo inizio di stagione in chiave Europea.

Leggi anche: Juventus, ecco l’allarme dall’infermeria

Detto questo, completeranno l’attacco uno tra Mandzukic, totalmente recuperato dalla distorsione alla caviglia, o Cuadrado, pronto ad occupare la posizione di esterno destro con Dybala spostato nelle vesti di falso nueve. Allegri è stato chiaro: oggi servirà vincere per chiudere il discorso qualificazione e concentrare le forze sul campionato.

Juventus United Formazioni Ufficiali

JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Khedira; Cuadrado, Ronaldo, Dybala. All: Allegri.
MANCHESTER UNITED (4-3-3) – De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard, Sanchez, Martial. All: Mourinho