Juventus United streaming e diretta tv, ultimissime: dove seguire il match

JUVENTUS UNITED STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio del match tra Juventus e Manchester United. Bianconeri pronti a mettere le mani sulla qualificazione ai prossimi ottavi di di Champions League e chiudere il primato nel girone con due turni d’anticipo. Un punto esclamativo che consentirebbe ad Allegri e ai suoi uomini di concentrarsi totalmente in chiave campionato. Cosa servirà per battere lo United? La Juventus dovrà mantenere la calma, la massima concentrazione e la totale serenità. Nessuna pressione di risultato, però sarà fondamentale tenere alta l’attenzione con la massima umiltà.

Leggi anche: Juventus, Benatia dice addio? Ecco l’ultimissima!

Quale Juventus vedremo in campo? Tanti i dubbi di Allegri, ma un’unica certezza: sarà ancora 4-3-3. Confermato Szczesny, tra i pali. In difesa Allegri dovrebbe recuperare Cancelo sulla destr, mentre sulla sinistra tornerà Alex Sandro. Bonucci e Chiellini confermati al centro della difesa. Solito centrocampo a tre composto da Pjanic, Matuidi e Bentancur, in attesa del ritorno di Khedira ed Emre Can. In attacco, out Douglas Costa, Bernardeschi e Kean: confermato il tridente Ronaldo, Mandzukic e Dybala.

Leggi anche: Infortuni Juventus, la situazione dall’infermeria bianconera

Le probabili formazioni

  • Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur; Matuidi, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. All. Allegri
  • Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata, Rashford, Martial. All. Mourinho

Juventus United Streaming: ecco dove e come seguire il match

Dove sarà possibile seguire il match in diretta tv e streaming? La gara tra Juventus e United sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno (canale 501 visione in hd) a partire dalle ore 21:00. La sfida sarà trasmessa anche in streaming grazie all’app Rai scaricabile dagli store del proprio dispositivo mobile, tablet o smartphone, oppure sarà visibile anche sul sito ufficiale della Rai, accessibile direttamente dal vostro pc.