Juve-United, Matuidi riposa per il Milan: Khedira dal 1′

JUVE-UNITED- Allegri cambia la Juve e lo fa per dovuta necessità. Come anticipato, in vista del match di questa sera, in difesa potrebbe recuperare Cancelo, il quale resta in netto vantaggio su De Sciglio. Tante le novità soprattutto a centrocampo e in attacco. Il tecnico juventino ha annunciato un turno di riposo per Matuidi, il quale ha rimediato una botta all’anca contro il Cagliari e potrebbe esser lasciato a riposo in vista del match di campionato contro il Milan. Al suo posto ballottaggio Khedira-Cuadrado, con il primo pronto a far ritorno in campo dal 1′.

Leggi anche: Juventus-United, formazioni e ultimissime

Tuttavia resta viva anche l’ipotesi Cuadrado mezz’ala, ma tutto potrebbe dipendere anche dalle condizioni fisiche di Mandzukic. Qualora l’ariete croato dovesse scendere in campo dal 1′, Cuadrado potrebbe occupare la posizione di mezz’ala, con Khedira inizialmente in panchina.

Juve-United: 4-3-3, ma è piena emergenza

Come detto, Allegri punterà forte sul 4-3-3. Le scelte definitive verranno fatte dopo l’ultimissima rifinitura. Tutto dipenderà da Khedira e Mandzukic, giocherà chi starà meglio e chi non correrà alcun tipo di rischio. Le scelta del tedesco o del croato, agirà di rimbalzo sulla posizione in campo di Cuadrado, pronto ad esser schierato o in posizione di mezz’ala o nella solita posizione di esterno destro.

Leggi anche: Juventus-United, dove seguire il match in streaming

Da segnalare gli stop di Bernardeschi e Douglas Costa. Allegri spera di riaverli a disposizione già dal match di campionato contro il Milan.