Juventus United Lukaku out: l’attaccante belga non ci sarà

JUVENTUS UNITED LUKAKU- Lukaku non ci sarà. L’attaccante belga alza bandiera bianca e non scenderà in campo domano contro i bianconeri. A darne conferma la rifinitura dello United di questa mattina, alla quale non ha preso parte il forte attaccante belga. Un periodo di alti e bassi, e la voglia di pronto riscatto. I tifosi inglesi continuano spesso a puntargli il dito contro, ma lo stesso Lukaku ha sempre preferito rispondere alla critiche sul campo.

Leggi anche: Juventus-United, le scelte di Allegri, spazio al 4-3-3

Juventus chiamata a chiudere i conti qualificazione e far calare il sipario sul primato del girone. Di fatto, una vittoria consegnerebbe alla Juve il primato con due giornate d’anticipo. Tuttavia gli uomini di Mourinho proveranno a rendere complicati i piani bianconeri.

Juventus United Lukaku: risvolto di mercato? La Juve interessata al belga

Come più volte sottolineato, la Juventus resta vigile sul fronte mercato, sia in ottica presente, sia in ottica futura. Non è un mistero che Paratici segua attentamente Lukaku da diverso tempo. Tuttavia l’eccessiva valutazione del giocatore, e la grande affluenza nell’attacco della Juventus, ne avrebbero rallentato l’interesse e la chiara possibilità di concretizzare un clamoroso affare. Occhio però al prossimo futuro di Mandzukic e alla possibilità bianconera di sfruttare il periodo poco brillante di Lukaku in maglia United.

Leggi anche: Juventus-United, ecco dove seguire il match in streaming

Come detto, Juve a caccia della vittoria per chiudere definitivamente i giochi qualificazione e il primato in Champions. La sensazione è che quest’anno i bianconeri abbiano raggiunto la loro massima maturità, e ottenere la qualificazione con due giornate d’anticipo potrebbe rafforzare convinzioni e certezze.