Juventus United streaming diretta tv: ecco dove seguire il match

JUVENTUS UNITED STREAMING – La Juventus si prepara ad ospitare il Manchester United di Mourinho in vista della sfida di mercoledì all’Allianz Stadium valida per il girone di ritorno di Champions League. Sarà una Juventus concentrata e pronta ad attacare l’avversario per tentare di mettere subito al sicuro il risultato e assicurarsi il passaggio del turno agli ottavi con due partite d’anticipo. Allegri ritrova una Juve in piena emergenza con molti assenti, gli ultimi Matuidi e Cancelo. A Torino troveremo l’ottimo Manchester dell’ex Pogba, revitalizzato da una vittoria sofferta contro il Bournemouth.

Leggi anche: Juve United, CR7 garanzia totale: Cuadrado ancora titolare

Juventus United streaming, Pogba torna a Torino

Servirà una Juventus concentrata in maniera totale. Allegri ha avvisato i suoi uomini: evitare cali che potrebbero risultare fatali specialmente contro una squadra tosta come i Red Devils. Tante le novità di formazione tra i bianconeri. Allegri si affiderà ancora una volta a Szczesny, bocciando Perin che dovrà rimandare il suo esordio in Champions. Non una vera e propria bocciatura, ma la sensazione è che Allegri preferisca il polacco per notti come queste, vista la grossa esperienza a livello europeoBianconeri pronti a sfidare l’ex Pogba dinanzi ad un’Allianz Stadium che per la prima volta lo vedrà da avversario. Come e dove seguire il match in diretta tv? Juventus-Manchester United, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, andrà in scena mercoledì sera alle ore 21. Juve-United sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport  ma anche in chiaro su Rai 1.

Leggi anche: Infortunati Juventus, Cancelo non preoccupa, out Bernardeschi

Come seguire il match in streaming? Sarà possibile seguire la sfida tra Juventus e Manchester United anche in streaming grazie all’App ufficiale di Sky Sport scaricabile sia su smart tv, tablet, pc e smartphone, ovvero Sky Go. Applicazione scaricabile gratuitamente dallo store del proprio sistema operativo.