Juve United, CR7 garanzia totale: Cuadrado ancora titolare

JUVE UNITED- Tutto pronto per il match di mercoledì sera tra Juventus e Manchester United. Bianconeri pronti a mettere le mani su una qualificazione anticipata che consentirà agli uomini di Allegri di lavorare attentamente sul fronte campionato in vista di alcuni appuntamenti decisivi. Massima concentrazione sulla sfida contro gli inglesi, ma occhi vigili anche sulla Serie A e sulla situazione infortuni.

Leggi anche: Infortunio Matuidi, ecco quando tornerà il brasiliano

Suona l’allarme infortuni in casa bianconera. Come già accennato, saranno da valutare attentamente le condizioni di Douglas Costa, Matuidi e Mandzukic. Sulla via del recupero Bernardeschi, il quale, insieme a Chiellini e Khedira faranno ritorno tra i convocati già dal match di mercoledì.

Juve United, allarme infortuni? Ecco la situazione

Allegri si prepara alla sfida che potrebbe consentire ai bianconeri di staccare il pass verso la qualificazione agli ottavi di Champions League in largo anticipo. Perchè c’è da star sereni? La Juventus ha dato dimostrazione di una maturità totale, arricchita da qualità e convinzione dei propri mezzi. Risposte positive sia in campionato, sia in Champions League. E’ una Juventus totalmente differente da quelle osservate nelle ultime stagioni.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ecco i tempi di recupero

Una Juve che si differenzia da quelle passate per via della grande forza fisica abbinata ad uno strapotere atletico e qualitativo. In più regna sovrana la ciliegina sulla torta targata Cristiano Ronaldo. Contro lo United sarà confermato il 4-3-3. Difesa composta da Bonucci e Chiellini, con Cancelo e Alex Sandro sulle corsie esterne. A centrocampo spazio per Pjanic e Bentancur, mentre, come detto già in mattinata, restano da valutare le condizioni di Matuidi dopo la brutta botta all’anca. Per quel che riguarda l’attacco, Cristiano Ronaldo sarà affiancato da Dybala e da Cuadrado. Difficile un recupero di Douglas Costa, il quale ha rimediato un piccolo problema all’inguine e potrebbe alzare nuovamente bandiera bianca.