Juventus Manchester United, sarà ancora 4-3-3: c’è Chiellini

JUVENTUS MANCHESTER UNITED- Tutto pronto per la 4^ giornata di Champions League. La Juve ospita lo United dinanzi a un’Allianz Stadium sold out. Vincere per chiudere definitivamente il discorso Champions League e il primato nel girone. Quali scelta per Allegri? Il tecnico bianconero si affiderà al solito 4-3-3. In porta confermato Szczesny, mentre in difesa spazio a Cancelo-Alex Sandro sugli esterni. Chiellini farà ritorno in campo dal primo minuto e al suo fianco sarà confermato ancora una volta Bonucci. Ci sarà bisogno di una Juventus attenta, cinica e spietata. Chiudere la pratica qualificazione sarà decisivo anche per concentrarsi totalmente sulle prossime sfide di campionato.

Leggi anche: Infortunio Matuidi, ecco i tempi di recupero

Juventus Manchester United: ci sarà Mandzukic?

Una sfida allo United che potrebbe rivelarsi fondamentale per il proseguimento della stagione. Ovviamente i bianconeri non avranno l’obbligo di vincere ad ogni costo, ma chiudere la pratica qualificazione con primato nel girone, come detto, garantirebbe agli uomini di Allegri di concentrarsi totalmente sul campionato in vista delle sfide contro Milan, Fiorentina, Torino e poi Inter. Sfide che potrebbero rivelarsi decisive per confermare il primato in classifica e tenere a bada le rimonte di Napoli e Inter. Che Juve vedremo contro lo United? Come detto, sarà ancora 4-3-3. Nessun dubbio in difesa, mentre resta da valutare attentamente l’allarme centrocampo. Khedira potrebbe far ritorno dal primo minuto, mentre restano da valutare le condizioni di Matuidi, fermo ai box per una contusione all’anca rimediata nella sfida di sabato contro il Cagliari.

Leggi anche: Infortunio Douglas Costa, ecco le ultimissime e i dettagli

Pochi dubbi in attacco. Mario Mandzukic potrebbe tornare a disposizione, anche se i problemi alla caviglia verranno valutati con calma e discrezioni. Difficile una sua presenza in campo dal 1′. Confermatissimi Cristiano Ronaldo e Dybala, mentre Douglas Costa potrebbe alzare bandiera bianca dopo il problema all’inguine. Scalpita anche Bernardeschi, ormai totalmente recuperato dopo l’affaticamento muscolare degli ultimi giorni. Tuttavia sarà Cuadrado a completare il tridente titolare con CR7 e la Joya.