Infortunio Douglas Costa, problema all’inguine: ecco la situazione

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA – Continua il momento “NO” del brasiliano. Non incide più come nel finale della scorsa stagione, non è ancora entrato in formato “Champions” e ad oggi non ha mai giocato 90 minuti interi. Sempre e solo spezzoni per Douglas Costa, con due sole presenze da titolare, annata complicata fin qui per lui, che dopo la squalifica sembra non essere rientrato con la testa giusta. Anche ieri, sostituito all’intervallo per un leggero infortunio.

Leggi anche: Juventus Cagliari gol Dybala, la sblocca subito la Joya -VIDEO-

Infortunio Douglas Costa, in dubbio la Champions

Il calciatore è uscito all’intervallo con Juan Cuadrado che ha preso il suo posto. Il calciatore ha segnato il 3-1 nel finale della gara. DC sta vivendo una stagione decisamente negativa con un altro infortunio che è stato spiegato da Max Allegri a fine gara. Il tecnico bianconero a Dazn ha sottolineato: “Ha avuto un pizzico all’inguine e allora nell’intervallo ho deciso di sostituirlo per non rischiare“. Al momento non è chiaro se sarà a disposizione per il Manchester United che la Juventus sfiderà all’Allianz Stadium mercoledì sera. Il ragazzo sta vivendo un’annata sfortunata.

Leggi anche: Juventus Cagliari, Allegri: “Abbiamo difeso male in alcune occasioni”

Tutto è iniziato dopo le giornate di squalifica. Giornate che ha scontato da infortunato, perché la gara dopo contro il Valencia era caduto in un contrasto verso la porta procurandosi due infortuni. L’ennesimo episodio sfortunato della sua stagione è arrivato oggi, anche se la sensazione è che non starà fuori poi così a lungo. Cuadrado al suo posto ieri ha fatto meglio, perché Douglas aveva giocato un primo tempo negativo. Davanti non si è visto molto ed è stato non da ricordare il suo approccio alla partita. L’infortunio di ieri è solo l’ultima goccia, di una partenza più che negativa per lui. Di certo con Federico Bernardeschi e Mario Mandzukic fuori un altro ko in attacco per i bianconeri non ci voleva proprio. La sensazione è che quello di ieri sia stato solo un fastidio e sarà normalmente convocato contro il Manchester United senza però giocare da titolare.