Inter Genoa gol Gagliardini: l’ex atalantino sugli scudi -VIDEO-

INTER GENOA GOL GAGLIARDINI- L’Inter prepara la rincorsa alla Juventus annunciando chiare intenzioni di lotta scudetto. Nerazzurri devastanti nel match contro il Genoa, punteggio momentaneamente fermo sul 3-0 in favore dell’Inter con super doppietta firmata Gagliardini. Come detto sarà un’Inter vogliosa di dimostrare tutto il suo valore sia in ottica presente, sia in ottica futura. C’è voglia di rincorrere il sogno scudetto ora più che mai. Spalletti ha ridato convinzione, autostima e sensazioni di pronto riscatto.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, ecco dove seguire il match in streaming

Perchè la Juve dovrà aver paura dell’Inter? Paura no, ma rispetto sì. Allegri ha più volte affermato che la sua Juventus non dovrà mai aver paura di niente e nessuno. I bianconeri saranno chiamati ad una stagione complicata, perchè, mai come quest’anno sarà complicato mettere le mani sull’ottavo scudetto consecutivo.

Inter Genoa gol Gagliardini

Una doppietta del centrocampista nerazzurro per chiarire un chiaro concetto: non solo il Napoli, quest’anno ci sarà anche l’Inter. Una lotta scudetto a tre, con bianconeri chiamati a battere pressioni e riconfermarsi i migliori di tutto. Perchè sarà più complicato? Sarà più difficile per due singole ragioni. La prima, come detto, si sofferma sul fatto che quest’anno la corsa al tricolore sarà un discorso a tre squadre.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, Perin non gioca? Ecco perchè…

In secondo luogo, invece, la Juventus dovrà guadarsi anche dalla grande esperienza di Ancelotti sulla panchina del Napoli, autentico fuoriclasse nella gestione tattica e mentale di un gruppo. Insomma, missione più complicata in casa Juve. Ieri Mertens, oggi Gagliardini hanno sottolineato che non sarà facile per Allegri e i suoi uomini

Inter Genoa gol Gagliardini VIDEO