Juventus Cagliari streaming e diretta tv, dove e come vedere il match

JUVENTUS CAGLIARI STREAMING – Juventus e Cagliari si sfidano all’Allianz Stadium nella serata di sabato. Partita importante per i bianconeri anche in vista dell’ultimo pareggio casalingo e della partita contro lo United di Mourinho in Champions tra pochi giorni. Sarà una Juventus famelica, agguerrita e desiderosa di portare a casa il bottino pieno per rispondere all’acuto del Napoli di ieri sera, vittorioso per 5-1 sull’Empoli. Allegri è stato chiaro in conferenza stampa, servirà massima attenzione e concentrazione. Servirà una Juventus concentrata sulla gara e agguerrita in ogni settore del campo. Questo il messaggio del tecnico bianconero.

Leggi anche: Juve-Cagliari, Perin ancora Out: ecco perché Allegri non lo schiera

Juventus Cagliari streaming, dove vedere il match

Tante le novità di formazione in casa Juve. Non ci sarà ancora Perin. L’ex Genoa sembrerebbe non aver conquistato la fiducia di Allegri. In difesa spazio a Cancelo sulla fascia destra. Bonucci sarà confermato al fianco di Benatia, mentre sulla sinistra possible chance per De Sciglio. A centrocampo possibile novità Cuadrado come mezz’ala, mentre saranno confermati Matuidi e Pjanic. In attacco Cristiano Ronaldo ancora dal 1′, mentre completeranno il tridente Douglas Costa, il quale sarà preferito a Dybala e Mandzukic, al ritorno dopo l’infortunio alla caviglia.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, le scelte di Allegri, quante novità!

Appuntamento alle ore 20.30 con match in diretta su Dazn. Lì, gli appassionati di calcio potranno vedere l’incontro tra bianconeri e sardi in diretta dallo stadio dell’Allianz Stadium. Partita visibile anche gratuitamente, visto che DAZN offre Gratis ai suoi abbonati il primo mese di partite senza poi dover proseguire obbligatoriamente nel pagare il servizio. Niente Sky dunque per questo match che sarà esclusiva di DAZN. Match visibile anche in streaming grazie all’app Dazn scaricabile dagli store dei propri sistemi operativi. Applicazione disponibile sia per sistema operativo Android, sia per sistema operativo Ios. Buona visione a tutti!