JUVENTUS CAGLIARI STREAMING- La Juventus si prepara ad ospitare il Cagliari in vista della sfida di domani all’Allianz Stadium valida per l’11^ giornata di campionato. Sarà una Juventus concentrata e pronta ad azzannare l’avversario per tentare di mettere subito al sicuro il risultato e gestire le forze in vista del match di Champions League contro il Manchester United. Allegri in conferenza stampa è stato chiaro: servirà una Juventus attenta, famelica e agguerrita. Di fronte ci sarà un Cagliari reduce dall’ottimo successo contro il Chievo e rivitalizzato completamente rispetto alla passata stagione grazie al grande lavoro di Maran.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: la mossa di Allegri
Servirà una Juventus concentrata in maniera totale. Allegri ha avvisato i suoi uomini: evitare cali di attenzione per non incappare in una sfida complicata e in salita come quella di Empoli. Tante le novità di formazione tra i bianconeri. Allegri si affiderà ancora una volta a Szczesny, bocciando Perin. Non una vera e propria bocciatura, ma la sensazione è che Allegri non voglia caricare di troppe pressioni l’ex Genoa. Una gestione ideale per l’ex capitano rossoblù? Il tecnico bianconero ha aggiunto: “Arriverà presto il suo turno”.
Bianconeri pronti a sfidare la compagine sarda dinanzi ad un’Allianz Stadium da tutto esaurito. Come e dove seguire il match in diretta tv? Calcio d’inizio alle ore 20:30. La sfida sarà visibile sui canali Dazn, nuova piattaforma sportiva inaugurata nel corso di questa stagione. Dopo un inizio leggermente altalenante, Dazn sembrerebbe aver convinto e conquistato la fiducia dei suoi abbonati.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, la conferenza stampa di Allegri
Come seguire il match in streaming? Sarà possibile seguire la sfida tra Juventus e Cagliari anche in streaming grazie all’App ufficiale Dazn, scaricabile sia su smart tv, tablet, pc e smartphone. Applicazione scaricabile gratuitamente dallo store del proprio sistema operativo. Ci siamo, buon Juve-Cagliari a tutti!
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…