JUVENTUS CAGLIARI STREAMING- La Juventus si prepara ad ospitare il Cagliari in vista della sfida di domani all’Allianz Stadium valida per l’11^ giornata di campionato. Sarà una Juventus concentrata e pronta ad azzannare l’avversario per tentare di mettere subito al sicuro il risultato e gestire le forze in vista del match di Champions League contro il Manchester United. Allegri in conferenza stampa è stato chiaro: servirà una Juventus attenta, famelica e agguerrita. Di fronte ci sarà un Cagliari reduce dall’ottimo successo contro il Chievo e rivitalizzato completamente rispetto alla passata stagione grazie al grande lavoro di Maran.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: la mossa di Allegri
Servirà una Juventus concentrata in maniera totale. Allegri ha avvisato i suoi uomini: evitare cali di attenzione per non incappare in una sfida complicata e in salita come quella di Empoli. Tante le novità di formazione tra i bianconeri. Allegri si affiderà ancora una volta a Szczesny, bocciando Perin. Non una vera e propria bocciatura, ma la sensazione è che Allegri non voglia caricare di troppe pressioni l’ex Genoa. Una gestione ideale per l’ex capitano rossoblù? Il tecnico bianconero ha aggiunto: “Arriverà presto il suo turno”.
Juventus Cagliari streaming: calcio d’inizio ore 20:30, sold out all’Allianz Stadium
Bianconeri pronti a sfidare la compagine sarda dinanzi ad un’Allianz Stadium da tutto esaurito. Come e dove seguire il match in diretta tv? Calcio d’inizio alle ore 20:30. La sfida sarà visibile sui canali Dazn, nuova piattaforma sportiva inaugurata nel corso di questa stagione. Dopo un inizio leggermente altalenante, Dazn sembrerebbe aver convinto e conquistato la fiducia dei suoi abbonati.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, la conferenza stampa di Allegri
Come seguire il match in streaming? Sarà possibile seguire la sfida tra Juventus e Cagliari anche in streaming grazie all’App ufficiale Dazn, scaricabile sia su smart tv, tablet, pc e smartphone. Applicazione scaricabile gratuitamente dallo store del proprio sistema operativo. Ci siamo, buon Juve-Cagliari a tutti!