Convocati Juventus-Cagliari: riecco Mandzukic e Khedira, out Chiellini

CONVOCATI JUVENTUS- Sorride Massimiliano Allegri: in vista del match di domani contro il Cagliari il tecnico bianconero potrà contare sul ritorno tra i convocati di Mandzukic e Khedira. Un doppio ritorno che farà rientrare in maniera netta e decisa l’allarme infortuni delle ultime settimane. Il centrocampista tedesco andrà a rinforzare nuovamente la linea mediana bianconera grazie alla sua qualità ed esperienza. Non è escluso, come  sottolineato dalla stesso Allegri, che Khedira possa far subito ritorno in campo dal 1′ contro la compagine sarda.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, conferenza stampa Allegri

Non solo Khedira. Il tecnico bianconero potrà contare anche sul recupero di Mandzukic. L’attaccante croato sarà nuovamente a disposizione dopo la distorsione alla caviglia. Anche il croato potrebbe esser schierato subito dal 1′ in vista della sfida contro il Cagliari. Un doppio ritorno che permetterà alla Juventus di ristabilire ordine, esperienza e grane qualità.

Convocati Juventus-Cagliari: out Chiellini e Bernardeschi

Come sottolineato dalla stesso Allegri in conferenza stampa, in vista della sfida di domani sera contro il Cagliari, i bianconeri dovranno fare a meno sia di Chiellini, sia di Bernardeschi. Il difensore dovrà smaltire l’affaticamento muscolare accusato nel riscaldamento del match contro l’Empoli. La sensazione è che lo staff medico bianconero non voglia rischiare nulla in vista del match di Champions League contro il Manchester United. Discorso diverso per quel che riguarda Bernardeschi. L’ex viola non sarà convocato a causa di un affaticamento muscolare che lo stesso attaccante si starebbe trascinando dietro dal ritorno dalla sfida con la Nazionale. Allegri è stato chiaro, Bernardeschi farà ritorno in campo dopo aver smaltito completamente e definitivamente il suo guaio fisico.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, la mossa a sorpresa di Allegri

Il ritorno di Khedira potrebbe spingere Allegri verso un nuovo ballottaggio della vigilia. Qualora il tecnico decidesse di non rischiare fin da subito il centrocampista tedesco, nel ruolo di mezz’ala potrebbe esser schierato Cuadrado con turno di riposo concesso a Bentancur in vista del match di Champions League contro il Manchester United.

La lista dei convocati della Juventus

Gestione cookie