Juventus Cagliari Streaming e diretta Tv: ecco dove seguire il match

JUVENTUS CAGLIARI STREAMING- Tutto pronto per la sfida di campionato tra Juventus e Cagliari valida per l’11^ giornata. Bianconeri a caccia del 10° successo in 11 gare, rossoblù pronti a confermare ciò che di buono hanno mostrato in questo inizio di stagione. Allegri, in vista della sfida di sabato, potrebbe optare per il solito 4-3-3, ma con diverse novità dal 1′. In porta giocherà Perin: l’ex Genoa sarà chiamato alla seconda presenza stagione in maglia bianconera. Di fronte sfiderà il suo amico Pavoletti, compagni inseparabili ai tempi del Genoa.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, le formazioni: sorpresa per Allegri

In difesa ci sarà spazio per il ritorno dal 1′ di Cancelo, il quale si riprenderà la corsia di destra. Non è escluso che Allegri possa concedere un turno di riposo ad Alex Sandro, affidandosi a De Sciglio sulla corsia mancina. Al centro della difesa saranno confermato Bonucci e Benatia, quest’ultimo in vantaggio su Rugani per sostituire l’acciaccato Chiellini. Poche novità a centrocampo. Khedira potrebbe recuperare: il tedesco si è allenato parzialmente in gruppo e Allegri spera di riaverlo a disposizione fin da subito. Contro il Cagliari saranno confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi, con il primo in forte ballottaggio con Cuadrado. Di fatto, proprio il colombiano potrebbe rappresentare la mossa a sorpresa nel centrocampo jueventino.

Juventus Cagliari Streaming: ecco dove seguire il match di sabato

La sfida, in programma sabato sera alle ore 20:30, sarà trasmessa in esclusiva sui canali Dazn. Come sarà possibile vedere il match? Gli abbonati potranno seguire la partita su tv tramite decoder Sky, SmartTv, pc, tablet o smartphone. Come fare per seguire la sfida in streaming? Semplice, basterà scaricare l’app Dazn dallo store del vostro dispositivo, accedere con i vostri dati d’abbonamento. L’app Dazn, scaricabile in maniera del tutto gratuita, è presente sia per dispositivi con sistema operativo Ios, sia per quelli con sistema operativo Android. Nient’altro da aggiungere, buona visione e buon Juventus Cagliari a tutti.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, occhio alla situazione infortunati