Juventus Cagliari: sarà 4-3-3, Ronaldo ancora titolare. Fuori Dybala

JUVENTUS CAGLIARI- La Juventus si prepara al match di campionato contro il Cagliari con Massimiliano Allegri pronto a varare alcune scelte tattiche per quel che riguarda l’undici titolare. Come accennato, Mattia Perin potrebbe trovar spazio dal 1′ al posto di Szczesny, mentre in difesa Cancelo farà ritorno dal 1′ dopo il turno di riposo osservato nel match contro l’Empoli. Nessun turno di riposo per quel che riguarda Bonucci, mentre Chiellini, acciaccato sarà sostituto da uno tra Benatia e Rugani. Alex Sandro sarà schierato nella solita posizione di terzini sinistro.

Leggi anche: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni

Allegri ha le idee chiare e starebbe già spronando i propri ragazzi a non abbassare la guardia in vista del match di sabato. Il Cagliari arriverà a Torino con voglia, determinazione e per fare risultato.

Juventus Cagliari formazioni: Allegri sceglie ancora il 4-3-3

Salvo clamorosi colpi di scena, il tecnico bianconero si affiderà ancora una volta al collaudatissimo 4-3-3. La sensazione è che o stesso Allegri abbia deciso di mettere nel cassetto il 4-2-3-1, almeno per il momento. A centrocampo, come noto, sarà ancora tempo di scelte obbligate: Bentancur, Pjanic e Matuidi. Solo tre centrocampisti di ruolo a disposizione del tecnico bianconero, un allarme aggravato anche dall’improvviso forfait di Bernardeschi. Da valutare le condizioni dell’ex viola: per lui leggero affaticamento muscolare, difficile la sua presenza in vista del match contro la compagine sarda. Punto interrogativo anche sula presenza di Khedira, il centrocampista continua il suo allenamento parzialmente con il gruppo.

Leggi anche: Infortunio Bernardeschi, i tempi di recupero

Allarme centrocampo, ma buone notizie per quel che riguarda l’attacco. Di fatto, Mario Mandzukic ha totalmente smaltito la distorsione alla caviglia e sarà regolarmente a disposizione in vista di sabato. Da valutare le scelte di Allegri. L’ariete croato potrebbe tornare titolare fin da subito. Nessun turno di riposo per Cristiano Ronaldo, mentre a riposare potrebbe essere Paulo Dybala, al suo posto ballottaggio tra Douglas Costa e Cuadrado.