JUVENTUS CAGLIARI INFORTUNATI- Suona l’allarme in casa bianconera dopo l’infortunio di Federico Bernardeschi. L’esterno bianconero non sarà a disposizione nel match di sabato sera contro il Cagliari. Allegri punterà al suo recupero già per la sfida di Champions League contro il Manchester United, ma l’affaticamento muscolare verrà valutato con calma e nelle giuste tempistiche. Non solo brutte notizie. In vista della sfida contro il rossoblù, Allegri recupererà Mario Mandzukic, pronto a far ritorno tra i convocati e forse dal 1′. L’ariete croato, completamente ristabilitosi dall’infortunio, formerà il tridente offensivo con Cristiano Ronaldo e uno tra Dybala e Douglas Costa.
Leggi anche: Juventus-Cagliari, le probabili formazioni: novità per Allegri
Juventus Cagliari infortunati: occhio anche alle situazioni Khedira e Chiellini
Occhio anche alle altre notizie provenienti dall’infermeria. Khedira potrebbe esser nuovamente arruolato tra i convocati, ma ovviamente difficilmente sarà in campo dal 1′ in vista del match di sabato sera. Le condizioni del tedesco verranno valutate con calma in questi giorni, non è escluso che l’ex Real venga arruolato direttamente in vista del match di Champions contro il Manchester United. Stesso discorso per Chiellini. Il capitano bianconero, fermo ai box per un piccolo affaticamento muscolare, potrebbe esser lasciato a riposo in vista della sfida contro il Cagliari, per poi esser schierato dal 1′ nel match contro gli inglesi.
Leggi anche: Juventus Cagliari, ecco dove seguire il match in streaming
Discorso totalmente diverso per Emre Can. Come noto, il centrocampista tedesco eseguirà il suo lavoro di recupero con estrema calma e attenzione. Tempi di rientro stimati in circa 40 giorni, ma che potrebbero variare.