Rinnovo Alex Sandro, il brasiliano frena: c’è un nuovo retroscena

Rinnovo Alex Sandro piuttosto complicato il quale si annuncia abbastanza travagliato. La Juventus valuterà attentamente il da farsi e starebbe già studiando potenziali alternative. Il terzino brasiliano, autore di un’ottima stagione fino a questo momento, starebbe valutando attentamente il suo futuro. La Juve resta la sua priorità, così come il brasiliano resta la priorità della società bianconera, ma attenzione ai potenziali colpi di scena. Paratici vorrebbe puntare ad un immediato rinnovo contrattuale per blindare l’ex Porto e per non correre rischi in caso di futura cessione. Un addio in concomitanza con la scadenza contrattuale potrebbe far precipitare la valutazione dello stesso giocatore. Ecco perchè la società bianconera vorrebbe chiudere il discorso rinnovo già nelle prossime settimane.

Leggi anche: Situazione infortunati: la situazione di Mandzukic ed Emre Can

Rinnovo Alex Sandro: cifre e nuovo colpo di scena

Contratto in scadenza nel prossimo 2020 e Paratici pronto ad offrire al terzino un immediato rinnovo fino al 2022. Il brasiliano starebbe leggermente frenando per valutare attentamente il da farsi e capire l’interesse reale nei suoi confronti da parte di altri club. Interesse che andrebbe di pari passo con un’offerta economica da cogliere al volo. La Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 4 milioni di euro annuali. L’entourage del giocatore, dal canto suo, pretenderebbe almeno 5 milioni di euro netti, pretesa che Paratici starebbe valutando se avvallare o meno.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, ecco quando farà ritorno in campo il capitano

Occhio però al nuovo retroscena. Come evidenziato da “Rai Sport”, Alex Sandro starebbe temporeggiando per ascoltare nuove offerte e potenziali nuove opportunità. Qualora Antonio Conte dovesse sedersi ufficialmente sulla panchina del Real Madrid, l’ex terzino del Porto potrebbe rappresentare il primo colpo della società spagnola nell’imminente sessione di mercato invernale. Non solo, secondo alcune indiscrezioni trapelate dall’Inghilterra, anche il Manchester City starebbe valutando e studiando l’affondo decisivo sul terzino brasiliano. Juve guardinga e alla finestra: Alex Sandro ha una valutazione di circa 50-60 milioni di euro.