Tragedia elicottero Leicester: presidente a bordo con 4 persone -VIDEO-

ELICOTTERO LEICESTER- Nessun comunicato ufficiale da parte del Leicester, ma secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni, a bordo dell’elicottero, precipitato pochi istanti dopo il decollo, sarebbero rimaste coinvolte 5 persone, tra cui il presidente Vichai Srivaddhanaprabha e sua figlia. A bordo anche tre piloti. Una tragedia avvenuta pochi istanti dopo la fine della partita tra il Leicester e il West Ham, terminata 1-1. Come riportato da alcuni testimoni, l’elicottero sarebbe decollato all’interno dello stadio, come solita prassi, e poi avrebbe perso il controllo pochi istanti dopo. Avaria del motore e impatto letale al suolo accompagnato da un’esplosione e le immediate fiamme. Come detto, non si conoscono ancora dettagli. Il Leicester non ha ancora reso noto nessun comunicato ufficiale sull’accaduto.

Leggi anche: infortunio Chiellini: ecco i tempi di recupero

Elicottero Leicester: una tragedia dopo la storica Premier League con Ranieri

Una tragedia devastante che ha colpito il cuore di tutti i tifosi di calcio, non solo quelli dei Leicester. Un affetto nato dopo la vittoria della Premier League ottenuta in maniera inaspettata, in maniera storica e incredibile. Quel Leicester guidato da Claudio Ranieri, condottiero di una storica impresa che resterà indelebile nella storia della Premier League, del calcio e di tutto il mondo dello sport. Chi è il presidente Vichai Srivaddhanaprabha? E’ il capo della King Power, azienda di negozi duty free per aeroporto. Società acquisita nel 1989 e diventata la base della sua ricchezza che gli ha consentito di acquistare il Leicester nel 2010.

Leggi anche: Gol CR7 Empoli-Juve: ecco cosa si nasconde dietro la prodezza del portoghese

Un percorso nato sottotraccia in Championship, poi divenuto leggenda con Ranieri e con la storica vittoria in Premier League. Ora come ora, secondo quanto afferma “Forbes”, il presidente del Leicester sarebbe la quarta persona più ricca della Thailandia. Non solo: sarebbe anche l’undicesima persona più ricca del mondo con il suo patrimonio da 4,2 milioni di euro. Il mondo del calcio si stringe attorno al dolore della famiglia Srivaddhanaprabha e di tutto il mondo Leicester.

Elicottero Leicester: le immagini della tragedia fuori dallo stadio -VIDEO-