Empoli Juventus Allegri: “Ronaldo titolare. Emre Can? Possibile intervento”

EMPOLI JUVENTUS ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato il match di domani contro l’Empoli. Parole decise e d’impatto, specie su Cristiano Ronaldo, il quale sarà schierato ancora dal 1′.

“Domani gioca Ronaldo”

Allegri ha ammesso: “Ronaldo? Domani gioca, poi valuteremo come gestirlo. Analizziamo passo dopo passo, quindi ora sta bene e gioca. Veniamo da un ottimo successo contro il Manchester United, ma anche da un pareggio contro il Genoa, quindi domani sarà fondamentale vincere. Giochiamo con una squadra che gioca bene, che è 4^ nel possesso palla. Se non l’affrontiamo bene rischiaro di avere problemi.”

Empoli Juventus Allegri: “Mi dispiace per Rugani, ma…”

“Riposa Chiellini? No, se sta bene gioca. Mi dispiace per Rugani perchè ha giocato poco, ma ho 5 difensori. Lui sarà il futuro della Juventus”.

leggi anche: Empoli-Juventus, ecco dove vedere il match in streaming

“Dybala non è ancora al top. Fuori uno tra Cancelo e Alex Sandro”

“Dybala è più sereno. Sta raggiungendo un’ottima condizione fisica, ma non è ancora al top. Per noi questo è un vantaggio perchè lui ha il gol nel gambe. Domani uno tra Cancelo e Alex Sandro riposerà”.

Su Bentancur e Douglas Costa

“Bentancur sta crescendo tanto, ora fa le cose che gli chiedo. Douglas Costa titolare? Vediamo, sto valutando anche l’idea del doppio mediano”

Condizioni Emre Can

Allegri ha ammesso: “Sta facendo gli ultimi esami, poi si capirà se servirà l’intervento chirurgico, ma conto di averlo presto a disposizione, ma molto probabile che possa servire l’intervento chirurgico comunque”.

leggi anche: Paratici ha già scelto il nuovo colpo dell’estate

Altra bocciatura per Perin, ci sarà ancora Szczesny

“Domani gioca ancora Szczesny, Perin troverà il suo spazio nelle prossime gare sicuramente. Domani sarà convocato anche Spinazzola.”

Un pensiero per Marotta

“Come prima cosa faccio un grosso in bocca al lupo al direttore per qualsiasi tipo di nuova avventura voglia intraprendere nel suo futuro. E’ stato un grande artefice della rinascita della Juve”