Juventus Empoli streaming e diretta TV: ecco dove vedere il match

JUVENTUS EMPOLI STREAMING – Mancano pochi giorni alla sfida tra Empoli e Juventus, match valido per la 10^ giornata di Serie A. Allegri sarebbe pronto a confermare ancora il 4-3-3, anche se ci saranno da valutare ancora diversi aspetti e le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Sarà la solita Juventus agguerrita e pronta riscattare la brutta prestazione contro il Genoa, match che è costato caro ai bianconeri, complice un atteggiamento poco concentrato  concreto. Come noto, in vista della sfida di sabato, Allegri dovrà rinunciare a Khedira ed Emre Can fermi ai box. Mandzukic, invece, potrebbe essere recuperato, ma salvo clamorosi colpi di scena, partirà dalla panchina.

Leggi anche : Infortunio Khedira: out contro l’Empoli, ecco i tempi di recupero

La sensazione è che il tecnico bianconero i affiderà ancora una volta a Cristiano Ronaldo, ormai perno fondamentale dell’attacco bianconero. Possibili novità in difesa. Bonucci potrebbe riposare, al suo posto pronto Rugani, mentre in porta Szczesny dovrebbe essere il titolare, con Perin pronto a scendere in campo in vista della prossima partita di campionato contro il Cagliari, match in programma all’Allianz Stadium il prossimo 4 novembre. A centrocampo scelte obbligate. Sarà confermata la linea a tre con Matuidi-Bentancur e Pjanic, con possibilità di una variante targata Bernardeschi. In attacco, come già accennato, sarà presente Cristiano Ronaldo, il quale dovrebbe essere affiancato ancora una volta da Dybala e Cuadrado, con quest’ultimo in forte ballottaggio con Bernardeschi. Detto questo, dove sarà possibile vedere il match? La sfida tra Empoli-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A, canale 202 sul satellite e 373 sul digitale terrestre.

Leggi anche Empoli-Juventus Probabili formazioni

Juventus Empoli streaming: dove vedere la partita

Juventus-Empoli sarà trasmessa in streaming grazie all’app “Sky Go”, scaricabile dallo store di qualsiasi dispositivo, smartTV, pc, tablet e smartphone. Non sono, la sfida sarà visibile in streaming anche agli abbonati a “Now Tv”.