MERCATO JUVENTUS – Inizio horror per la Juventus 2.0 di Max Allegri. Un solo punto in 3 partite di campionato e una squadra che regala troppi gol. Basta vedere Napoli-Juve di ieri, bianconeri in vantaggio e poi due quasi “autogol”.
Juve nel pallone e tra un inizio in salita ed un mercato deludente, la situazione non sembra migliorare. I bianconeri però guardano già al futuro, la sessione invernale di calciomercato. Tanti hanno le valigie pronte in caso di possibile offerta, su tutti rischia Wes McKennie.
Mercato Juventus, McKennie ancora in bilico
Tra atteggiamenti fuori dal campo che non sono piaciuti alla società ed offerte che non mancano, McKennie è il primo nome sulla lista dei partenti. Come svelato dal Corriere dello Sport la società monitorerà il texano soprattutto fuori dal campo.
Leggi anche: Lite Allegri-Spalletti, nervi tesi dopo Napoli-Juventus: l’accaduto
Se dovesse arrivare l’offerta giusta e se McKennie deluderà ancora la Juventus, partirà nel mercato di gennaio. Su di lui ci sono diverse squadre di Premier League, dal Tottenham di Paratici all’Aston Villa. Insomma Weston ha 3 mesi per convincere Allegri e riprendersi una maglia da titolare. Il suo futuro è ancora in bilico.