Lite Allegri-Spalletti, nervi tesi dopo Napoli Juventus: l’accaduto

LITE ALLEGRI SPALLETTI – Questo Napoli-Juventus si porta dietro tanti temi caldi su cui discutere. Dalla disfatta bianconera, che dopo essere andata in vantaggio si è fatta gol da sola, a soprattutto la lite tra Allegri e Spalletti al termine del match.

Come raccontato dai giornalisti presenti allo stadio Diego Armando Maradona, alla fine della partita, in sala stampa c’è stato un acceso litigio tra i due allenatori. Litigio scaturito soprattutto da Max Allegri.

Lite Allegri Spalletti, ecco cosa è successo

Duro faccia a faccia tra i due tecnici. Come raccontato dal giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini, dopo un’ora dalla fine di Napoli-Juve, Allegri incrociò Spalletti in sala stampa. Il tecnico azzurro salutò Max che però non ricambiò. Anzi, è andato subito all’attacco dicendo: “Devi farla finita con questi atteggiamenti. Hai fatto pressione all’arbitro per tutta la partita”.

Leggi anche: Pagelle Napoli-Juventus 2-1: Locatelli illumina, Szczesny disastroso

Spalletti pensava scherzasse e rispose in maniera ironica: “Ho sempre perso contro di te, vinco e mi fai la morale?”. Insomma post-partita caldissimo con il tecnico azzurro che ha poi spiegato in conferenza stampa l’accaduto. Era presente anche Agnelli che ha aperto la porta facendo andar via il tecnico del Napoli. Insomma, Napoli-Juventus non è mai banale. Clima caldissimo e nervi tesi in casa Juve.

Impostazioni privacy