Locatelli Juventus – Se fino a qualche giorno fa ogni momento sembrava potesse essere quello buono per una svolta nell’affare Locatelli-Juventus, nelle ultime ore filtra meno ottimismo attorno alla trattativa.
“La nostra idea è chiudere il mercato entro l’8 agosto per poi concentrarci solo sul campionato. Per Locatelli abbiamo avuto diverse offerte, soprattutto da società straniere. Quella dell’Arsenal ormai è risaputa, adesso c’è qualcosa anche con un’altra società inglese. Il suo desiderio è quello di andare alla Juve, ma è chiaro che se si avvicina qualche altro club anche Locatelli deve fare le sue valutazioni. Non è così semplice trovare una soluzione con la Juve. Per i bianconeri è più facile Pjanic di Locatelli”, ha dichiarato Carnevali ai microfoni di Sky Sport lo scorso venerdì.
Leggi anche: Locatelli Juventus, Carnevali: “Vuole solo la Juve, presto un nuovo incontro”
Insomma, una trattativa piĂą lunga e complicata del previsto quella che dovrebbe portare il centrocampista del Sassuolo nel capoluogo piemontese.
Anche perché, nelle ultime ore, si parla con insistenza dell’interesse di un altro top club.
Locatelli-Juventus, una trattativa in fase di stallo, ormai da troppo tempo. I bianconeri, per il momento, non vogliono cedere alle “pressioni” di Carnevali, che per il suo gioiellino chiede 40 milioni di euro.
Se finora la Vecchia Signora non ha avuto alcuna fretta nel chiudere la trattativa, l’inserimento di un altro club potrebbe complicare i piani di Cherubini.
Secondo quanto riportato da Le10Sports, infatti, il PSG avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del Sassuolo, fresco Campione d’Europa con la Nazionale Azzurra. I francesi, anche in un mercato molto complicato come quello che stiamo vivendo, hanno dimostrato di non avere particolari problemi dal punto di vista economico.
Proprio per questo motivo, un inserimento concreto della squadra Al-Khelaifi nella trattativa potrebbe mettere la Juventus “con le spalle al muro”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…