Locatelli Juventus, Carnevali: “Vuole solo la Juve, presto un nuovo incontro”

LOCATELLI JUVENTUS – L’affare Locatelli-Juve si sta protraendo per tutta l’estate. Si pensava potesse essere un’operazione facile e da chiudere dopo l’Europeo, ma non è così.

Proprio di questo ha parlato ieri sera ai microfoni di Sky Sport Carnevali, dirigente del Sassuolo. Ha esplicitamente detto che Locatelli vuole la Juventus ma che adesso ci sono anche altre offerte.

Locatelli Juventus, le parole di Carnevali

Di seguito le sue parole: “Domani (cioè oggi ndr) ci sentiremo con la Juve, non è detto che ci vedremo. Sicuramente ci sarà un appuntamento telefonico, poi credo che ci sentiremo di persona. Il mercato è ancora lungo, ma dobbiamo fare alla svelta, perché gli impegni sono tanti”.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo colpo in prospettiva: arriva il difensore francese

“La nostra idea è chiudere il mercato entro l’8 agosto per poi concentrarci solo sul campionato. Per Locatelli abbiamo avuto diverse offerte, soprattutto da società straniere. Quella dell’Arsenal ormai è risaputa, adesso c’è qualcosa anche con un’altra società inglese…Il suo desiderio è andare alla Juve, ma è chiaro che se si avvicina qualche altro club anche Locatelli deve fare le sue valutazioni. Non è così semplice trovare una soluzione con la Juve. Per i bianconeri è più facile Pjanic di Locatelli“.