MONZA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna il Trofeo Berlusconi. Dopo anni di scontri in campo tra Milan e Juventus, questa volta sarà il Monza ad ospitare il trofeo.
Sfida affascinante, tra un club di Serie B che ha sfiorato la promozione in A e vorrà riprendersela e la Juventus, che deve tornare Campione d’Italia. Monza-Juventus sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Mediaset, e in particolare su Italia 1.
Allegri punterà forte sul 4-3-3 o 4-2-3-1 puntando sulla coppia difensiva composta da De Ligt e Demiral. Il centrale olandese è apparso subito in grandi condizioni, mentre il difensore turco potrebbe dire addio ai bianconeri in caso di offerta irrinunciabile. Nei prossimi giorni, come noto, si uniranno al gruppo anche Chiellini e Bonucci.
Leggi anche: Locatelli Juventus, Carnevali: “Vuole solo la Juve, presto l’incontro”
Per quel che riguarda la sfida contro il Monza, De Winter e De Sciglio saranno i due terzini, mentre a centrocampo spazio per Rabiot e McKennie. In attacco Allegri si affiderà al tridente composto da Kulusevski, Ronaldo e Felix Correa, quest’ultimo insidiato da Soulè. Occhio però alle possibile novità: non è escluso che De Ligt, Demiral, Rabiot, Ronaldo e Kulusevski partano inizialmente dalla panchina.
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Donati, Carlos Augusto; Brescianini, Mazzitelli, Barillà; D’Alessandro, Gytkjaer, Colpani.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Winter, De Ligt, Demiral, De Sciglio; Fagioli, McKennie, Rabiot; Kulusevski, Ronaldo, Felix Correa.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…