LOCATELLI JUVENTUS – Nuova svolta nella trattativa tra Sassuolo e bianconeri. Importanti aggiornamenti sul fronte Locatelli-Juventus sono stati svelati dal giornalista Rai Paolo Paganini.
Per Locatelli domani è atteso un altro incontro con il Sassuolo per provare a trovare la fumata bianca, regalando ad Allegri il tanto sospirato rinforzo a centrocampo.
La distanza tra domanda ed offerta sembra essere drasticamente ridotta, con la “Vecchia Signora” disposta ad arrivare, bonus compresi, a 35 milioni di euro, tra il prestito oneroso e un diritto di riscatto facilmente raggiungibile. Tolta, quindi, la percentuale sulla futura rivendita, che rappresentava un vero e proprio ostacolo. Locatelli vuole solo la Juve, e la “Vecchia Signora” sta facendo leva sulla volontà del calciatore per stringere in una “morsa” il Sassuolo.
Leggi anche: Kaio Jorge Juventus, accordo raggiunto: superato il Milan, i dettagli
La sensazione è che la svolta possa esserci a stretto giro di posta, con il centrocampista che ha una voglia matta di vestire la maglia bianconera, per la quale ha rifiutato le ricche offerte dell’Arsenal e del Borussia Dortmund, avendo già da tempo la sua parola a Cherubini e agli uomini mercato della Juventus. Domani incontro cruciale per il futuro di Locatelli: stiamo arrivando al traguardo d’arrivo, manca sempre meno al fotofinish.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…