Kaio Jorge Juventus, accordo raggiunto: superato il Milan, i dettagli

KAIO JORGE JUVENTUS – Il nome di Kaio Jorge già da tempo circolava in ottica Juventus. Qualche giorno fa sembrava potesse finire al Milan, ma adesso è cambiato tutto.

Di fatto la Juventus avrebbe superato la concorrenza. Aggiudicandosi così il futuro numero 9 del Brasile. Adesso resta da capire solo se arriverà subito o a gennaio a zero.

Kaio Jorge Juventus, accordo raggiunto

Secondo quanto rivelato dal giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la Juventus avrebbe trovato un accordo con Kaio Jorge, oggetto del desiderio anche del Milan e del Benfica. I bianconeri, che nel tardo pomeriggio hanno spedito una missiva al Santos, nella quale hanno esternato il desiderio di intraprendere le negoziazioni con il gioiello brasiliano.

Leggi anche: Juventus, deciso il futuro di Pjaca: accordo col nuovo club

Sono riusciti a trovare l’intesa con l’agente dell’attaccante, Bertolucci, che pochi giorni prima si era “promesso” al Milan, con i rossoneri che avevano offerto circa 5-6 milioni di euro al Santos, e non sono intenzionati ad andare oltre quella cifra. Il Benfica, invece, ha l’accordo di massima con il Santos, ma non è riuscito, a convincere il calciatore. Ricordiamo che il contratto del talentuoso attaccante scadrà a dicembre, e questo è il motivo per il quale i club italiani non sono intenzionati a spendere cifre folli per lui, a dispetto delle ben note qualità tecniche e delle doti che ha già lasciato intravedere.