JUVENTUS – Il giorno tanto atteso sta per arrivare. Dopo l’annuncio ufficiale del ritorno di Max Allegri alla Juventus, mancava solo una cosa. La conferenza stampa.
Territorio preferito di Max che ha sempre fatto show in conferenza. L’attesa sta davvero per finire visto che la Juventus ha annunciato ufficialmente la data della presentazione del nuovo tecnico che ha preso il posto di Andrea Pirlo all’inizio di questa stagione.
Martedì alle 14,30, nella sala stampa dell’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri si presenterà di nuovo davanti ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti per rispondere alle domande. In un clima che si preannuncia davvero frizzantino. Anche perché, davanti le telecamere, non sarà solo.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, “Sportemediaset”: intreccio con Mbappè e Real Madrid
Perché al fianco del tecnico livornese ci sarà di nuovo il massimo dirigente della Juventus, Andrea Agnelli. Allegri e Agnelli risponderanno alle domande dei giornalisti. E probabilmente risponderanno anche alle domande sul mercato. Nel mirino ovviamente ci saranno i soliti nomi: Cristiano Ronaldo e Dybala. Romeo Agresti ha svelato nel pomeriggio, l’indiscrezione poi confermata sulla conferenza stampa di Allegri. Ci siamo, Max è tornato.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…