Ronaldo Juventus, “Sportmediaset”: intreccio con Mbappè e Real Madrid

RONALDO JUVENTUS – Da settimane ormai tiene banco il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Di fatto le voci di una sua possibile permanenza e quelle di un addio imminente sono davvero tante.

L’ultima indiscrezione però sembra spaventare i tifosi bianconeri, che in questi giorni pensavano che la permanenza di CR7 fosse quasi certa.

Ronaldo Juventus, possibile affondo del PSG

Nelle ultime ore si registra un’accelerata del Real Madrid per Mbappè e questo potrebbe essere il preludio di un giro incredibile di attaccanti. Infatti Sportmediaset ha svelato che Kylian Mbappè, attaccante francese dei parigini, sarebbe più vicino al Real Madrid, ed il PSG avrebbe solo il nome di CR7 in testa per sostituirlo.

Leggi anche: Mercato Juventus, il Tottenham di Paratici in pole sull’obiettivo bianconero

Di conseguenza in bianconero andrebbe a finire Mauro Icardi, giocatore che Allegri ha sempre apprezzato tanto. PSG che sarebbe favorevole all’affare. I francesi, infatti, sarebbero propensi ad offrire uno scambio alla pari ai bianconeri, con il centravanti argentino classe 1993. La situazione Ronaldo si fa rovente, i prossimi giorni saranno decisivi.