MERCATO JUVENTUS – Arthur dovrà stare fuori un paio di mesi a causa dell’infortunio che l’ha costretto all’operazione. Una pedina cruciale del centrocampo di Allegri non sarà quindi disponibile nella prima parte della stagione.
Motivo che obbliga la società ad andare direttamente sul mercato. Fra i tanti possibili innesti c’è sempre la voglia di andare su vecchi obiettivi, che già nella scorsa stagione sono stati sondati.
Mercato Juventus, Paredes sostituto di Arthur
Tra i tanti nomi c’è quello di Paredes che potrebbe raffigurare il sostituto ideale per Allegri. Sarebbe il doppio colpo in mediana per la Juventus di Allegri. Prima Locatelli e poi Paredes. Questo il piano azione della nuova dirigenza. L’infortunio di Arthur un motivo in più per agire nell’immediato.
Leggi anche: Locatelli Juventus, una big italiana si inserisce: spunta il retroscena
Secondo infatti l’indiscrezione di ‘Repubblica’, la Vecchia Signora avrebbe già bloccato il giocatore del Psg che avrebbe, dopo tutti gli acquisti effettuati, anche necessità di cedere qualche esubero.Già monitorato in passato, Paredes rappresenterebbe l’occasione da non lasciarsi sfuggire. Viste le qualità tecniche del mediano, ideale per il gioco di Allegri, il colpo sarebbe diventato prioritario.