Locatelli Juventus, una big italiana si inserisce: spunta il retroscena

LOCATELLI JUVENTUS – Manuel Locatelli ha conquistato tutti. Sul centrocampista ex Milan non c’è solo la Juventus, ma da tempo anche l’Arsenal. Non solo i bianconeri dunque.

Ma occhio alla concorrenza italiana, di fatto spunta un retroscena su una big italiana. La Juventus deve stare attenta  a non farselo scappare.

Locatelli Juventus, Marotta tenta lo sgarbo

Su Locatelli, stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato.it, ci sarebbe anche l’Inter campione d’Italia. Proprio Marotta avrebbe già contattato Carnevali per capire la situazione riguardante il suo giocatore. La squadra nerazzurra rimane dunque alla finestra per capire il destino del mediano italiano, accostato alla Juventus ma con una trattativa ancora da definire.

Leggi anche: Juventus, nuova indiscrezione: l’ex bianconero nello staff di Allegri

Proprio in questi giorni i bianconeri e il Sassuolo dovranno incontrarsi per dare una svolta definitiva all’operazione ma i nerazzurri rimarrebbero alla finestra. Ora si cerca solo l’accordo fra i bianconeri e il Sassuolo, con la volontà di Locatelli che ormai è ferrea e indirizzata solo a Torino. Ma se la trattativa, per qualche motivo, dovesse definitivamente saltare, beh, Marotta non si tirerebbe di certo indietro.