Juventus, UFFICIALE: date e orari delle prime due partite di Serie A

JUVENTUS – L’obiettivo della squadra di Allegri è quello di riprendersi quel tricolore che è sfuggito lo scorso anno a Pirlo. E chiaramente anche quello di fare un cammino importante in Champions League, trofeo che ormai manca davvero da troppo tempo nella bacheca del club.

La dirigenza sta lavorando in chiave mercato per portare a Torino quei giocatori in grado di innalzare il tasso tecnico della squadra bianconera. Intanto la stagione sta per iniziare e manca sempre meno alle prime partite di Serie A.

Juventus, UFFICIALE: data e ora delle prime due partite

Nel frattempo per i tifosi è già tempo di appuntare sul calendario le date delle prime partite. E’ stato reso noto infatti il programma di anticipi e posticipi della prima e seconda giornata del prossimo campionato di serie A.

Leggi anche: Locatelli Juventus, una big italiana si inserisce: spunta il retroscena

La Juventus inizierà il suo cammino domenica 22 agosto alle ore 18.30 contro l’Udinese di Gotti. La partita sarà trasmessa su DAZN. Sempre su DAZN sarà visibile anche il match della seconda giornata Juventus-Empoli, che sarà l’anticipo serale di sabato 28 agosto. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.