JUVENTUS – Andrea Barzagli ha preferito rifiutare l’invito di Allegri ad entrare nel suo staff tecnico, preferendo un posto di commentatore a DAZN. E allora, il tecnico livornese, dopo due anni lontano dai campi, ha “bisogno” di un fido collaboratore che possa aiutarlo nelle scelte.
E, ieri, alla Continassa, è passato uno di quei calciatori che hanno fatto davvero la storia della Juventus per abnegazione e attaccamento alla maglia. E allora i tifosi hanno cominciato a sognare.
A seguire l’allenamento della squadra, accompagnato anche da Nedved e Cherubini, c’era infatti il talismano Simone Padoin. Che dopo aver chiuso la sua carriera da calciatore, ha già preso il tesserino come tecnico. Allegri lo stima. E chissà che non possa davvero iniziare la propria carriera da tecnico partendo proprio dalla squadra che gli ha permesso di vincere tantissimo.
Leggi anche: Mercato Juventus, occasione dal Bayern: duello col Napoli
Ovviamente di ufficiale in questo momento non c’è nulla. Anzi. Sono solamente delle supposizioni. Allegri ha bisogno comunque di un collaboratore. E Padoin è libero. Inoltre ha visitato la Continassa. Tre indizi fanno una prova. Il Talismano quindi sarebbe pronto a tornare. Padoin è entrato nel cuore dei tifosi e nel corso anche di questi anni lontano da Torino non ci è mai uscito. Potrebbe essere un elemento importante all’interno dello spogliatoio.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…