Mercato Juventus, occasione dal Bayern: duello col Napoli

MERCATO JUVENTUS – Il reparto al centro delle attenzioni dei vertici dirigenziali bianconeri è il centrocampo: il profilo più caldo è sempre quello di Manuel Locatelli, per il quale manca ancora l’intesa con il Sassuolo.

La sensazione è che, prima o poi, la fumata bianca con gli emiliani arriverà, ma Cherubini sarà costretto ad alzare l’offerta e ad avvicinarsi ai 40 milioni di eurorichiesti dai neroverdi, alla luce anche delle proposte ricevute dall’Arsenal e dal Borussia Dortmund.

Mercato Juventus, occhi su Tolisso

Tuttavia, gli uomini mercato della Vecchia Signora continuano a sondare anche altri tipi di profilo: l’ultima indiscrezione rilanciata dall’Equipe, infatti, riferisce di un interessamento della Juve per Correntin Tolisso, valutato dal Bayern Monaco 20 milioni di euro.

Leggi anche: Kaio Jorge Juventus, duello col Milan per il gioiello del Santos

La concorrenza per la mezzala francese, però, non manca: Tolisso piace anche al Napoli, ma la cifra richiesta dal Bayern spaventa la concorrenza. Sia i partenopei, sia i bianconeri non hanno intenzione di affondare il colpo e si sarebbero limitati a dei sondaggi esplorativi per tastare il terreno.