Frabotta Juventus, ci siamo quasi: in prestito verso un club di Serie A

FRABOTTA JUVENTUS – Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri sta aspettando il ritorno dei nazionali, che arriveranno alla spicciolata dopo le vacanze. Ma attende anche l’arrivo di quei calciatori che possano aiutare la Juventus a tornare in vetta alla classifica di serie A.

Sperando anche che si possa fare un cammino importante nella prossima Champions League. Si deve però fare i conti anche però con una rosa ampia, per cui ci saranno a breve anche alcune cessioni.

Frabotta Juventus, verso il prestito all’Atalanta

Calciatore in uscita è Gianluca Frabotta, esterno sinistro lanciato lo scorso anno da Pirlo in prima squadra. Un laterale molto appetito sul mercato, diversi club di serie A ormai sono da tempo sulle sue tracce.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: date e orari delle prime due partite di Serie A

Come ha sottolineato su Twitter il giornalista Nicolò Schira, per lui però ormai la destinazione pare essere certa. La Juventus infatti lo cederà in prestito all’Atalanta di Gasperini, squadra che punta molto sugli esterni e che potrebbe valorizzarlo molto. Si sta discutendo sugli ultimi dettagli della trattativa. Frabotta è destinato ad essere il vice-Gosens nello scacchiere dei nerazzurri orobici.