MERCATO JUVENTUS – La lista degli esuberi in casa Juventus è folta. Da Demiral a Rugani, passando per Ramsey fino ad arrivare a Bernardeschi.
Tutti calciatori che la Vecchia Signora vorrebbe piazzare, ma per i quali fino ad ora non sono arrivate offerte concrete sul piatto. Qualcosa, però, potrebbe muoversi a stretto giro di posta.
Secondo quanto rivelato da Sandro Sabatini nel corso della diretta su Sportmediaset, a Mourinho piace e non poco il profilo dell’ex esterno della Fiorentina, soprattutto per la sua poliedricità tattica, che gli consente di giostrare in vari ruoli dell’attacco.
Leggi anche: Italia Inghilterra, novità: dove vedere il match e le possibili formazioni
Ecco le parole del giornalista riportate da SpazioJ : “Sempre in tema Roma, ma attenzione perché è una notizia che non è ancora uscita, e si tratta di un interessamento della Roma e di Mourinho in particolare per Federico Bernardeschi che questa sera sarà in panchina nella finale, era entrato in qualche ballottaggio se Mancini avesse deciso per il falso nueve. Però resterà comunque in panchina ma piace a Mourinho per la capacità di sapersi adattare in tutti i ruoli del tridente di attacco”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…