Italia Inghilterra, novità: dove vedere il match e le possibili formazioni

ITALIA INGHILTERRA – Ci siamo. La grande finale è oggi, manca sempre meno. Alle 21.00 a Wembley andrà in scena Italia-Inghilterra. Finale di Euro2020.

La partita tra Italia e Inghilterra verrà trasmessa in diretta tv ed in chiaro su Rai Uno nonchè da Sky: i canali di riferimento dell’emittente satellitare, saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite; 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite).

Italia Inghilterra, le probabili formazioni

Mancini dovrebbe confermare la stessa Nazionale all’opera dal primo minuto contro la Spagna: Emerson Palmieri a sinistra al posto dell’infortunato Spinazzola, Barella e Verratti mezzali ai lati di Jorginho, con Chiesa e Immobile nel tridente d’attacco completato da Insigne. Inghilterra con Saka sulla trequarti, per il resto Southgate dovrebbe schierare un 4-2-3-1 guidato in avanti da Harry Kane. Mount e Sterling tra le linee. Foden potrebbe dare forfait per un colpo in allenamento.

Leggi anche: Juventus, da Ramsey a McKennie: possibile cessione a centrocampo

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane.